Sinceramente non capisco i "contro"  che sono stati elencati:

   - la scansione riportata sotto proviene dall'IP 94.102.49.193 che
   appartiene al servizio shodan.io. Uno può anche considerare tale
   servizio come "malevolo" ma per per è meritorio ed estremamente utile,
   niente di malevolo (personalmente ho anche un account a pagamento, ad
   esempio). Effettivamente shodan fornisce anche informazioni prelevate dalla
   pagina security.txt, se la trova, e quindi è normale che raccolga tali
   informazioni
   - il fatto che tale pagina possa essere "artefatta" con falsi contatti
   in caso di attacco, come detto da qualcuno all'inizio della discussione, è
   un non problema: in caso di attacco può essere artefatta anche se prima non
   esisteva :-)

Sinceramente, quindi, vedo solo il vantaggio di dare ad eventuali
interessati i contatti corretti per tematiche di "security" (inteso in
senso lato), nessuno svantaggio.

m2c
Un saluto,
Gabriele