On Thu, Apr 15, 1999 at 07:02:55PM +0200, Giuseppe Macario wrote:
> Salve,
> ho terminato con successo di installare Linux Mandrake 5.3 .
> Una volta lanciato il KDE, vorrei connettermi al mio Internet
> provider utilizzando Kppp, ma quest'ultimo mi dice che
> non riesce a trovare il modem. Ovviamente presumo che
> debba installarlo, come devo fare?

DOvresti indicare piu' chiaramente che caratteristiche ha il tuo
sistema. MOdello di modem, come e' collegato, eccetera. Poi postare
esattamente l'errore che ti viene visualizzato e magari controllare sui log
(file /var/log/messages) se trovi qualcosa di interessante.

--
Fabio Coatti                    http://felix.unife.it/~cova
Ferrara Linux Users Group       http://flug.unife.it

Rispondere a