Ho fatto come mi e'stato  detto ed ho aggiunto il campo Option "no_imageblt"
nel file di configurazion dell'x86.Il server ora parte con la sis 6201 nel
file di configurazione ma non riesco a fare girare il serverx a piu' di 16
colori.Ho provato a farlo partire digitando starx -- -bpp 16 ma non
va...Sapete dirmi come fare?Ne approfitto per chiedere dei chiarimenti.Ho
installato del software con la solita procedura (./configure, make , make
install) ma non so come liberarmene.Basta cancellare i files?Perche' non mi
ricordo tutte le cartelle in cui sono stati messi.Infine volevo chiedere
come era possibile ottenere un po' di privacy utilizzando dei proxy o cmq
non facendo sapere il mio ip reale al sito al quale mi connetto.Grazie
mille!!!Mariano