On Sat, 1 May 1999, Skizzo Frenico wrote:

> Salve.Volevo sapere come fare a sapere con che risoluzione e con quanti
> colori e' impostato il serverx.Perche' non riesco a togliere il desktop
> virtuale maggiore del mio monitor ed il netscape mi carica le immagini in
> bianco e nero!Se e' possibile sapere anche come aumentare il numero di
> colori senza usare xconf...grazie!

Dovresti editare il file /etc/X11/XF86Config. Si tratta del file di setup
di X. Per togliere il virtual screen e' sufficiente commentare la linea
che definisce le dimensioni del virtual screen. Per quanto riguarda
netscape in bianco e nero, anche io ho lo stesso problema.

--
Aequam memento rebus in arduis servare mentem...

Mauro Tortonesi             [EMAIL PROTECTED]
                            http://ing49.unife.it/keyser
Ferrara Linux User Group    http://flug.unife.it

Rispondere a