>Qualcuno puņ dirmi i corretti settaggi per posta e news di netscape, ogni
volta
>che inserisco i soliti server mi dice che essi sono sconosciuti, tipo
>news.tin.it, o box.tin.it etc.
>Qu7lacuno puņ suggerirmeli, poi se volessi aggiornare netscape, come dovrei
>fare, ho linux da pochi giorni, ciņ che so fare per ora č accedere al
xwindow e
>collegarmi ad internet, e cpoco altro,

Se proprio vuoi cimentarti allora usa il kpackage e con la funzione "find"
cerca "netscape", dovresti trovare due pacchetti installati: disinstallali
tutti e due.
Poi su qualche cd o sulla rete cerca i pacchetti rpm di netscape 4.5 o 4.6
che credo sia l'ultima versione in ogni caso devi prima installare il
pacchetto "netscape-common.qualchecosa.rpm e poi se vuoi solo il navigator
allora installi netscape-navigator.qualchecosa.rpm oppure se vuoi
communicator  netscape-communicator.......
Tutte le operazioni di disinstallazio e installazio vanno fatte con
kpackage.
Una volta insallati i pacchetti  basta avviare netscape ( l'iconetta sul
desktop sara rimasta semrpe li) e i resto lo fa lui da solo e per di piu
quando setterai i  tuoi parametri per la posta  non dovrai per forza essere
online.

Rispondere a