On Sun, Jul 18, 1999 at 07:12:01AM +0200, Rob Cannito wrote:

> No Paolo, o fai make o fai make install, almeno cosi' mi e' parso di capire
> leggendo il file Readme.
> Io lo sto utilizzando senza alcun problema da un bel po e va molto bene.

La procedura standard è
./configure
make
make install

In teoria si potrebbe fare a meno del make, il make install dovrebbe
eseguire make dove necessario, ma consiglio di fare tutti i passi.

Il make senza make install compila solo, non installa nulla. Per
capire cosa succede provate a dare un'occhiata al file Makefile nella
directory dei sorgenti.

--
Fabio Coatti                    http://felix.unife.it/~cova
Ferrara Linux Users Group       http://ferrara.linux.it