Ciao lista!Vengo al sodo:il Kernel è compilato con tutti i crismi ma non
riesco a far partire la scheda di rete ho provato a disabilitare il pnp
con i jumper,aggiungere i parametri del modulo in /etc/conf.modules,pure un
"append" in /etc/lilo.conf ho provato con pnpprobe e poi ativare la
configurazione (ACT Y)in /etc/isapnp.conf ma nulla al boot dice:
bringing up lo
bringing up eth0
delayn interface eth0(o qualcosa del genere)
                                              [FAILED]
naturalmente quella carogna di win9x la configurata subito e anche
SCOUNIXWARE7.1
ho provato con le seguenti schede:
3com C503
ICL ETHERTEAM 16i
LEVEL ONE ENC-0100TB(chip REALTEK dovrebbe andare bene sia rtl8139 che rtl
8010)
sono disperato tralaltro ifconfig dice le cose giuste tranne che i
parametri sono a 0 come se la scheda non funzionasse.
Ciao Cello

Rispondere a