On Sat, Jun 10, 2000 at 01:28:22PM +0200, Luca Dentella wrote:
> ciao!
> Dovrei far vedere il mio WebRunner 56k interno a Linux Mandrake 7.
> Alla Sidin (che distribuisce la marca Atlantis) mi hanno detto che il modem
> *dovrebbe* funzionare ma non fanno supporto x questo S.O.
> Quindi mi rivolgo speranzoso a voi... c'e' qualche possibilita?
> Il modem ha un chip Lucent montato...
> IO ho il kernel 2.2.14 e Mandrake 7 installata...

Sto andando molto a memoria, ma credo che siano necessari i driver
(moduli kernel) forniti direttamente dal produttore del modem. Prova a
visitare il sito della lucent, secondo me risolvi i l tuo problema.

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it

Rispondere a