freefred wrote:

> scusate qualcuno sa perche' mi arrivano messaggi come questi quando
> scrivo in lista?
>
> [...]
>
> In order to broadcast the following message into list newbie-it, please reply to
>[EMAIL PROTECTED] :
> confirm 5bc52d1e75b25442808e267206fb395f

Vado a spanne.
Quando ti iscrivi alle liste di mandrake, c'e` una procedura
in piu` fasi:
 - scrivi a Majordomo un messaggio di "subscribe [EMAIL PROTECTED]"
 - arriva a un [EMAIL PROTECTED] messaggio del tipo: "qualcuno,
   spero tu stesso, ti ha iscritto a newbie-it. Confermi o pensi
   che ti abbiano fatto uno scherzo?"
 - pippo risponde "confirm 5bc52d1e75b25442808e267206fb395f"
 - arriva a pippo un messaggio di conferma definitiva.

Probabilmente tu hai saltato la terza fase o , per qualche strano
motivo non e` andata in porto correttamente.

ciao, Andrea

Rispondere a