On Fri, Jun 16, 2000 at 04:07:20PM +0200, Pierpaolo Cofano wrote:
> Ciao a tutti,
> come faccio a far vedere allo Xwindows di linux Mandrake 7 il mio mouse
> con la rotella???

Devi lanciareimwheel; in madrake 7.1 è già presente. Per i dettagli
controlla in  /usr/doc/imwheel-0.9.8/ ; se non risolvi fammi sapere.

> Inoltre io possiedo una scheda della AIMS radiolab che funziona come
> radio FM, ci sono dei programmi per linux che la riconoscono e la fanno
> funzionare?  Io ho cercato, ma senza risultati.

Dunque, se è come la mia (Radiotrack II), ti basta scaricare ktuner
(non ricordo dove trovarlo, fai un giro su http://freshmeat.net e
cercalo..) e caricare il modulo, che è radio-rtrack2.o

Credo tu debba specificare anche alcuni parametri, verifico e ti so
dire.

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it