===== Original Message from Francesco Aldrovandi
<[EMAIL PROTECTED]> at 21/06/00 09.01
Ciao, qualcuno mi saprebbe dire come far funzionare la rotellina del mio
Cordless MouseMan Wheel Logitech (Ps2) con Mandrake 7.1? Il servizio Imweel
viene attivato al boot, ma il mio mouse non è nell'elenco e provando ad
impostarlo come Logitech Mouseman+ la rotellina comunque non va es al
riavvio viene settato come mouse Ps2 generico.

Cerca un programma sulla tua distribuzione che si chiama "Imwhell" e
sistemalo nella cartella di avvio
automatico.
Oggi cercavo una rivista che offrisse la 7.1 su cd;nisba -- tu l'hai
scaricata dal sito Mandrake o l'hai trovata su qualche rivista?
Se si,quale?
ciao + grazie

Rispondere a