===== Original Message from codutti michele <[EMAIL PROTECTED]>
at 30/06/00 09.43
Poco tempo fa ho risposto a una persona che aveva problemi con ESD, non
riuscivo a capire per quale motivo non venisse eseguito ESD, in quel
periodo avevo installata sul mio PC la MDK7.0 ora che ho installato la 7.1
ho lo stesso problema che ho in parte risolto...
Ho rimossso l'ESD 0.2.17 in dotazione e l'ho sostituito con una precedente
versione pero' fornito da RedHat e funziona.
Non capisco ancora pero' perche' se nella MDK7.0 l'ESD 0.2.17 funziona
nella versione MDK successiva non funzioni sebbene sia lo stesso pacchetto
RPM.
Altro fatto strano l'esd "impalla" (non si dovrebbero usare queste parole
parlando di linux ma purtroppo e' cosi') il sistema solo quando lo lancia
l'enlightenment, se lo lancio "a mano" da un termilale tutto funziona a
meraviglia (ma e' scomodo!)
se qualcuno ha altre informazioni che ritiene potrebbero essermi utili me
lo faccia sapere.
PS: movimentiamo un po' queste ML che e' da 2 giorni che non ci scrive
nessuno!

Credo che majordomo fosse temporaneamente fuori uso...

Vedi se la mia posta precedente ti puo' essere utile.
ciao - Simone

quote :

ma nessun suono da utente ne' da Gnome ne da Enlightenment,ma solo da root)
cosi' facendo :

Senza modificare alcun permesso dei files eseguibili per il suono,ho
semplicemente aggiunto con Linuxconf l'utente al gruppo audio come gruppo
"optional",utilizzando l'applicazione
user accounts.

unquote

Rispondere a