----- Original Message -----
From: "malkavian" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Sunday, July 02, 2000 5:53 PM
Subject: [newbie-it] Re: mandrake update non funziona

> Salve a tutti: anch'io ho lo stesso problema di Federico Naddeo, cioè
posseggo la versone 7.0 di Mandrake e Mandrake update non mi funziona! Si
blocca quando inizia a downloadare il primo dei pacchetti da me scelti.
Anch'io ho provato a cambiare mirror, ma niente, NON VA! Se c'è quanluno che
sa come risolvere il problema ci aiuti, grazie!

Anch'io ho il tuo stesso problema.Ho notato però che nonstante il resoconto
di errore nella cartella /tmp si trovano proprio i pacchetti rpm che volevo
aggiornare e che vanno solo installati.
Prova, quindi, a dare anche tu un'occhiata in /tmp

Ciao

Diodati Ivano

Rispondere a