Ciao a tutti,

vi prego aiutare un povero neo-utente.Sto' impazzendo, ho installato
mandrake 7.1 sulla mia macchina con MB Ausu K7M, ma la scheda sonora non
vuole saperne di funzionare.
Se a BIOs attivo l'emunazione SB, il tool di discovery Hadrware la indivisua
ma su bus isa e comunque non passa il test ( non si sente niente).
Se disabilito la 'emulazione sb carica i moduli per il chip Via ( la scheda
sonora è su scheda madre e su chip VIA W98 la carica correttamente con i
driver per VIA) ma al boot mi dà un errore di "device busy".
Sul sito ASUS ci sono dei driver ma solo per la SUSE o per la RedHat 6.0.

Sono disperato, qulacuno si è già trovato in questo pasticcio???

Grazie

Salvatore

Rispondere a