From: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Thursday, August 10, 2000 10:30 AM
Subject: [newbie-it] netscape

> Salve a tutti, sono nuovo un pò di tutto, ho installato mandarke 7.1,
> sonon riuscito a trovare un modem che funzionasse , si connette, accede
> alla rete, ma qunado apro il browser non carica la pagina, ..devo fare
> qualcosa che non so , link ...???

Beh, sparo a caso, ma magari non hai settato il nameserver... non so cosa
usi per connetterti, ma se usi kppp prova a mettere il numero IP del dns
nell'apposito campo. Non so quale sia il DNS di libero, magari lo trovi
indicato nelle loro pagine web.
Se vuoi una diagnosi più precisa devi descrivere più accuratamente l'errore.
--
Fabio Coatti
Ferrara Linux Users Group

Rispondere a