Qualcuno ha provato a installare Adabas?
Io ho installato Star Office 5.2 nella directory /usr/local/star_office52
(ogni utente deve poi installare alcuni file nella sua home
directory). Pensavo di poter fare la stessa cosa con Adabas e l'ho
installato in /usr/local/adabas. Ho anche settato a mano le relative
variabili (DBROOT, DBWORK, DBCONFIG, LD_LIBRARY_PATH e PATH) nel file
.bashrc dell'utente che uso.
Quando pero' procedo all'installazione dei file di Star Office necessari
al singolo utente, il programma di installazione mi avverte che non e'
stato possibile trovare i file per l'installazione del database Adabas e
che dovrei avviare il setup di Adabas manualmente dopo aver installato
Star Office.
Cosa significa? Che devo installare Adabas per ogni utente che lo vuole
utilizzare?

Scusate se sono stato troppo lungo   :-)

Davide

Rispondere a