Volevo provare l'agpgart e le funzioni di accellerazione 3d del driver glx.. avendo io una Matrox g400. Per far ciò ho deciso di installare il nuovo kernel 2.4.0test6 sulla vecchia installazione di Mandrake 2.2.15.. avendo io una sola partizione ResierFs ho dovuto anche scaricare e patchare il suddetto kernel per farli riconoscere il resier. Adesso però ho il seguente problema: Mentre con la 2.2.15 andava tutto benone adesso con la 2.4.0test6 ho diversi FAILED durante l'avvio.. uno di questi è il kheader.. un altro il vfs... e un altro non riesco proprio a individuarlo nel senso che appare subito.. poco dopo del messaggio premere i per interactive mode.. mi appare un failed con relativo messaggio in cui dice che il sistema non riconosce il file system e non riesce a montarlo.. logicamente non si tratta della partizione resierfs del linux che viene riconosciuta benone e parte bootta senza problemi.. chi di voi mi sa spiegare come eliminare questi Failed e a cosa sono dovuti? Grazie anticipatamente... nel prossimo messaggio postero anche il testo esatto del suddetto errore cosìche qualcuno mi possa aiutare a risolvere il problema. Byez!

Rispondere a