Ciao,

questo sito per me č sempre stato un punto di
riferimento: www.pluto.linux.it; nella sezione degli
how-to trovi la documentazione di configurazione x
linux. Per la scheda audio prova con DrakeConf, se hai
una scheda supportata č semplice da usare.
Inoltre nei prossimi numeri di "Linux&C" (una
rivista su Linux) ho letto che si parlerā di ISDN.

Ciao :))))

Carissimi amici