On Wed, Aug 30, 2000 at 07:23:31PM +0200, [EMAIL PROTECTED] wrote:
> Vorrei installare Mandrake 7.1 e so che è possibile scegliere il file
> system Reiser al posto del classico ext2.
> Siccome sono mooolto newbie, vorrei chiedervi che vantaggi (e/o
> inconvenienti) presenta il reiser rispetto all'ext2.
> Ho letto che è un fs "journaled" ma non ho la più pallida idea :( di
> cosa significhi.

non è journalled, a quanto ricordo. Puoi controllare sul sito, vedo se
riesco a recuperare l'url. In ongi caso non so (non credo) vada sulla root
partition, per cui questa ti conviene tenerla ext2. Sulle altre partizioni
dovrebbe andare senza problemi. Tieni presente che comunque è in fase di
sviluppo e non fa parte del kernel ufficiale.

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it

Rispondere a