Salve a tutti ,
probabilmente i mie sono problemi leggeri, ma sono in difficoltà su due
fronti:
 - il primo masterizzando con Gcombust mi ritrovo con un pugno di mosche

   nel senso che l'operazione sembra partire normalmente poi in realtà
non è stato
   copiato un solo byte nonostante il messaggio di riuscita regolare
dell'operazione
   c'è qualcuno che usa questo prodotto e mi sa dare una dritta?

- il secondo problema invece lo trovo nella scansione immagini: premetto

che lo scanner è scsi e viene regolarmente riconosciuto, ciò nonostante
mentre con Xscanimage di SANE riesco a lavorare (come root) con un
secondo programma Xsane non ci riesco in quanto (anche come root ) mi
dice che non ha device disponibili .
Se poi mi collego come utente normale entrambi inutilizzabili con errori

di GTK+
e il solito device non disponibile.

Scusandomi per la lunghezza dell e-mail

        Vi ringrazio e vi saluto