ciao ragazzi ho appena finito di compilare il kernel 2.2.17 e tutto è andato a buon
fine , però 2 cose mi lasciano perplesso :
1 xchè dopo che ho compilato il nuovo kernel , la mandrake 7.1 non fa più il mounting
automatico di cdrom
, masterizzatori etc??? da notare che appena installata e senza compilarne il kernel
la mdk 7.1 faceva tranquillamente questa operazione anche se
cdrom e masterizzatore sono scsi.
2 ho uno zip interno su controller promise ultra66(pci) , dato che non sapevo quale
controller abilitare ora lo
zip non è più visto , nella compilazione che controller devo abilitare?
 e già che ci sono ho anche un floppy ls -120 ide direttamente collegato al controller
ide della scheda madre asus p3c2000 come slave , mi dà l'impressione che però nemmeno
questo sia visto , secondo me però il problema c'era anche con il 2.2.15
vi ringrazio per le risposte e suggerimeti che vorrete darmi

Rispondere a