prova a scaricare gli applet java aggiornato di netscape vedraai che qualcosina migliora, diciamo che da un 40% di fail arrivi ad un 20% che comunque er come stanno le cose per i linux dipendenti possiamo leccarci le dita.......
Saluti KINO

-----Messaggio originale-----
Da: [EMAIL PROTECTED] [mailto:[EMAIL PROTECTED]]Per conto di mauro e matteo
Inviato: martedì 19 settembre 2000 22.10
A: [EMAIL PROTECTED]
Oggetto: [newbie-it] Saluti:

Ciao a TUTTI!!!!!!
Mi sono appena iscritto alla mailing list.
Ho un piccolo problema che forse sarà comune a molti di voi
Premessa ho la versione di Mandrake 7.1 e netscape 4.73.
Problema:
Non tutti i siti internet si aprono correttamente,ovvero durante l'apertura di pagine html con applet java particolari la schermata finale risulta bianca!!!
Aspetto da voi un suggerimento o link per risolvere a questo problema.
SICURO DI UNA VS. CELERE RISPOSTA COLGO L'OCCASIONE DI PORRE DISTINTI SALUTI

Rispondere a