On Wed, 20 Sep 2000, a day in the life, Alberto Emiliani wrote:
> Ho installato Mandrake 7.1 da pochi giorni (Celeron 533, motherboard Asus
> CUV4X-M, modem seriale Thundercom 56Kb). Ho avuto qualche difficoltà con la
> connessione a internet, finché ho potuto trovare su libero tutti i dati di
> configurazione. Ora kppp si connette, ma KDE "muore" non appena si
> stabilisce la connessione.

non so quale possa essere la causa reale, ma prova a guardare col
drakeconf
a che livello di sicurezza l'installazione della 7.1 ti ha settato la
macchina.
se e' in high, abbassala e vedi se qualcosa cambia.
(anche se magari non centra nulla..)

> PS vorrei capire di più di Linux -- rischio di annegare nella troppa
> documentazione. C'è qualche libro di base (magari online) che mi permetta di
> cominciare a scavare seriamente -- tipi di file, che cosa c'è nelle
> directories standard, come è organizzato lo scambio dei dati...

trovi sia online che nei cd allegati alle riviste
appunti linux (ora diventato direi appunti di informatica libera)
e le ldr (linux domande e risposte) di Paolone.
C'e' tutto e di piu' di quello che ti serve:-)

bye

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
www.acidlife.com/aciderror/freefred

Rispondere a