Io utilizzo un modem esterno seriale per non avere problemi di sorta!!!!!
-----Messaggio originale-----
Da: osva <[EMAIL PROTECTED]>
A: [EMAIL PROTECTED] <[EMAIL PROTECTED]>
Data: lunedì 25 settembre 2000 23.01
Oggetto: [newbie-it] USB modem

ok, ho capito...mandrake 7.1 (kernel 2.2.15...giusto?) vede la porta USB ma dice che il dispositivo ad essa appiccicato non lo riconosce...ed io credo di non poterci far nulla....esatto?

c'è qualcuno che normalmente usa uno USB modem?

ci sono alternative? ho sentito parlare di passare al kern 2.4...ma essendo all'inizio della mia passione linuxiana non saprei proprio da dove partire...

...magari cambio modem...grazie per l'attenzione a tutti quanti!

salutatemi a bil gheiz, osva

Rispondere a