Simone Ravarotto wrote:

> Per il tapino che sta cercando da tre giorni di cancellarsi dalla lista :
> devi aggiungere un "sub" tra "un" e "scribe" altrimenti sono morsi del mulo
> che si sprecano.
> ciao

NOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!

NON ci si cancella da una ML scrivendo (a tutti gli iscritti) alla
Mail List, ma al robot che la gestisce !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E` una regola generale.
Figurati cosa succederebbe in una ML "popolosa" se ogni
iscrizione/cancellazione comportasse l'invio di centinaia o
migliaia di messaggi. :-((((
Se poi l'imbranato di turno usasse guardafuori espresso
e spedisse ogni messaggio in N+1 copie :-((

In questo caso si deve scrivere a

[EMAIL PROTECTED]

un messaggio con solo l'istruzione

YYYYYYY newbie-it

al posto di YYYYYYY ci va la parola che si ottiene aggiungendo
un "sub" tra "un" e "scribe".
Non posso scriverla qui perche` la mia lettera verrebbe
automaticamente rifiutata dal gestore della ML.
Lo avevo fatto mezz'ora fa e la lettera mi e`
tornata indietro con un rimbrotto e le istruzioni su
come cancellarsi correttamente.

Peccato che il "tapino" continui a scrivere la parola
proibita solo nel subject e non nel testo.
O fa cosi` perche' altrimenti le lettere gli vengono rifiutate
e non ha voglia di leggere la motivazione?
Diceva Andreotti che a pensare male si fa peccato,
ma spesso ci si indovina :-)

Alternativamente ci si puo` collegare al sito Mandrake e cancellarsi
da li`.

ciao, andrea

Rispondere a