From: "Casa" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Monday, October 02, 2000 1:58 AM
Subject: Re: [newbie-it] imwheel e kde

> Grazie a tutti delle risposte. Ho compilato enable_logitech_wheel e messo
in
> xinitrc ed effettivamente sembra che qualcosa vada. Pero' quando uso la
rotella
> la freccia fa cose strane, tipo scattare a destra o finire nell'angolo in
alto
> a destra. Il file XF86Config e' configurato come da readme.
>
> Il mio mouse tra l'altro e' il tipo M-S48a OEM e' uguale a M-S48?
>
> Vi ringrazio anticipatamente per ulteriori suggerimenti.
>
> Grazie, Nicola.

Beh se c'e qualcuno in linea forse puo' aiutere anche me:
Il problema e' piu' o meno lo stesso soltanto che io
ho un Logitech Cordless ps/2 e non ne vuol sapere di funzionare
lo scrolling con la rotellina....
Forse qualcuno ha risolto il problema e puo' aiutarmi.
Ogni consiglio in merito e graditissimo.

Ciao e grazie

Luca

> [...]
>
> Il mio mouse tra l'altro e' il tipo M-S48a OEM e' uguale a M-S48?
>
> Vi ringrazio anticipatamente per ulteriori suggerimenti.

Rispondere a