On Mon, Oct 09, 2000 at 08:27:04AM +0000, loris gava wrote:
> Salve a tutti. Sono un utente abituale di windows, ho provato ad installare
> Linux Mandrake e tutto è andato apparentemente a buon fine. Ho configurato
> il KPPP come da documentazione allegata e lanciandolo riesco a collegarmi
> però se lancio netscape non riesco a navigare. C'è qualcos'altro da
> configurare? Ci sono delle operazioni particolari da eseguire in sequenza?
> Un grazie anticipato a chi cortesemente sa darmi una risposta.

Direi che è un problema di dns. Prova a mettere l'indirizzo IP del sito
da raggiungere, anzichè il nome. Ad esempio con http://194.243.234.21
dovresti raggiungere il sito del FerraraLUG. Se così funziona ti basta
inserire in kppp , nell'apposito campo DNS, l'indirizzo IP del dns del
tuo provider, che adesso non ricordo ma che puoi sicuramente scoprire sul
sito.

Qualcuno sa se in giro c'è una minifaq adatta al kppp di mandrake per la
situazione italiana? Se no, qualcuno ha voglia di scriverla? Poi ci penso
io a postarla ed a metterla su qualche sito web adatto...

--
Fabio Coatti
http://members.ferrara.linux.it/cova

Rispondere a