sto popmaster non è che l'abbia capito molto(anzi per niente ).
cmq se puoi darmi un chiarimento.. mi sembrava di aver capito dalla doc che
facendo uno script come questo
il popmaster si dovesse avviare automaticamente:
#!/bin/sh

LANG=it_IT.ISO-8859-1
# LC_CTYPE=it_IT.ISO-8859-1
# LC_COLLATE=it_IT.ISO-8859-1
# LC_MONETARY=it_IT.ISO-8859-1
export LANG
# export LC_CTYPE LC_COLLATE LC_MONETARY
PGDATESTYLE=ISO
export PGDATESTYLE

/usr/bin/postmaster -i -S -D/var/lib/pgsql

e dovrebbe essrere visto che psql funzia.
ma non funzia pg access che mi da il mess connection to database failed ecc
ecc IS THE POPMASTER RUNNING WHTH -i.... on TCP/IP port 5432?
Avvia il popmaster con l'opzione -i... quindi
:$popmaster -i -D/var/lib/pgsql, oppure con nouhp e si avvia mi da il mess
you run on backhand eccecc..... è normale che una volta avviato sparisca il
"$" insomma che appaia la consolle come un text editor ?tra l'altro l'unico
modo di uscire che ho trovato è stato chiudere la console.
potete dirmi qualche cosa a riguardo?
saluti e grazie
lobax

Rispondere a