Gigi Cyber wrote:
--- freefred <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto: > On
Wed, 01 Nov 2000, a day in the life, Studio

> mi apprestavo ad istallarla, però mi sono accorto
> che non mi vede nessun hard-disk.
>
> scusa (non ho pero' ancora visto la 7.2)
> ma in che senso non ti vede dischi?
> che messaggio ti da'?
> quando te lo dice?
>
> --
> Devil Inside Experiment - C'era un bambino che
> odiava la polizia
> www.acidlife.com/aciderror/freefred
> Davide Banda Partial Arts [2000] -
> www.davidebanda.nelweb.net
> ICQ uin 5887365 - PGP key available on keyservers
>
> ciao ragazzi,
volevo segnalare che anch'io ho una configurazione
simile, ed avevo lo stesso problema.Ho tentato di
installare sia la mandrake 7.1 che la suse 6.4 e 7.0,
la red hat 6.2 e la easylinux 2000.Nessuna vedeva
l'hdd.
poi ho trovato un how to che spiega come installare la
rh 6.2 e l'ho tradotto in italiano. lo trovate su
www.ziobudda.it. si intitola asus a7v...
sono riuscito anche ad installare la suse 6.4, ma non
la mdk.
a breve renderò disponibili le nuove informazioni
ciao
gijii