On Tue, Nov 07, 2000 at 02:24:54PM +0100, [EMAIL PROTECTED] wrote:
> Ho installato sul mio pc Mandrake 7.1 e vorrei cambiare KDE 1.1.2 con
> KDE 2, ma ci ho provato 2 volte senza successo! quando vado per
> installare il core mi da errore sul pacchetto!!
> C'è qualcuno che può aiutarmi?

secondo me ti mancano dei pacchetti, tipo le QT2. due consigli, uno
importantissimo: dire "mi da errore" non permette un'aiuto efficace, e
di solito la mail viene più o meno ignorata; molto meglio scrivere "mi da
l'errore XXXXX e XXXXX". In questo caso l'aiuto sarà molto più puntuale.
L'altro consiglio è che ti conviene passara alla mandrake 7.2, che ha già
il kde2 di default. Ti togli un sacco di grattacapi :-)

--
Fabio Coatti
http://members.ferrara.linux.it/cova

Rispondere a