Scusate, ma quando l'installazione mi chiede dove installare il bootloader
dove lo devo installare? nel "Primo settore della partizione di boot" o nel
"Primo settore del drive (MBR)"?
E poi, installato Grub, cosa devo fare per avviare Winzoz? un menu mi kiede
all'avvio del computer se far partire Winzoz Me o Linux? altrimenti come si
fa?

Arriviamo alla disinstallazione (neanke l'ho installato cmq...), cosa devo
fare? mi basta eliminare la partizione con Partition Magic? ma resta il
bootloader Grub? come si ripristina quello di Winzoz??? altrimenti ke devo
fare x disinstallarlo

Grazie 1.000, scusate il disturbo

Rispondere a