Macchina Acer Aspire con PIII 600 e scheda audio Via 82C686, che non
viene riconosciuta all'avvio. Al momento del caricamento compare una
scritta che mi dice, all'incirca, che non possono essere caricati i
moduli per la scheda Via 82cxxx.
Ho provato con sndconfig, sia da dentro che fuori X; la scheda viene
trovata, ma al
momento del test in entrmbi i cas ila macchina si è piantata e non sono
neanche
riuscito a farla ripartire in alcun modo, tanto che ho dovuto
reinstallare tutto.
Qualcuno ha qualche idea in proposito?  Grazie
P.S. Qualcuno sa dirmi se la 7.2 riconoscerà i modem usb esterni ?
(Elsa)

Rispondere a