Ho installato la 7.2 con kde come interfaccia grafica, e le icone del floppy e dei due
CD-rom che ho non compaiono sul
desktop. Le relative righe di mount nel fstab ci sono, ma se cerco di
richiamarle dal desktop mi dicono che non ho il permesso per montare il
dispositivo. Se entro come root, mi dice la stessa cosa :-(
Nota te che nel fstab ci sono le due righe dei 2 CDROM: una funziona benissimo,
l'altra no. Guardando in home/enzo con il konqueror, mi fa vedere due cartelle,
relative ai 2 CDROM, solo che una ha un lucchetto sopra, sia come user sia come
root, e non c'e' verso di aprirla.

potete aiutarmi ?

grazie

Giorgio Lazzari