Non ho risolto il problema di pochi giorni fa (per il quale, preciso,
non ho effettuato alcun cambiamento di alcun genere, in realtā...), che
giā me se ne presenta un'altro: per qualche ragione, non riesco pių ad
effettuare installazioni o upgrade di alcun pacchetto, nč attraverso le
interfacce grafiche, nč attraverso la linea di comando... La barra
arriva fino in fondo, sia in gnorpm che in kpackage, poi il programma si
blocca...
Sono invece riuscito a effettuare l'upgrade delle ultime release di
Mozilla e di X-Chat tramite il file eseguibile "upgrade"...

Corrado

Rispondere a