Ciao ,amico mio

Purtroppo  è vero che Linux è gratis,ma hanno  un costo  la  connessione
per scaricarlo da internet, il masterizzatore, il
tempo  impiegato  a  masterizzare i cd  ,le sigarette fumate
nell'impaziente attesa che  la masterizzazione  vada a buon fine ,  la
corrente elettrica, oltre naturalmente alla custodia  a taschine che uso
per confezionare i cd ,il pennarello  speciale che utilizzo per  scrivere
sui cd ,la tastiera che uso per rispondere a chi mi chiede

il computer  senza il quale le voci precedenti non esisterebbero  e  per
oggi credo di poter finire qui........:-)))))))

Ciao! Mauro

Rispondere a