Salve a tutti.
Ho installato Mandrake 7.2 da circa 10 giorni (con conseguente ugual numero
di notti insonni;)) ed ho riscontrato vari problemi, tra cui la totale
assenza di audio. Usando GNOME, da Control Center ho attivato il server
audio, lo stesso programma "vede" la mia scheda audio (una OPTi 931 con
relativo MPU-401) ma nonostante questo (e vari tentativi con IRQ e DMA vari
...nulla di fatto).Ogni volta si apre una finestra in cui mi si comunica che
manca AUMIX in /usr/local/bin e che ha difficoltà con i moduli MODPROBE.

Prima di ringraziarvi per qualunque eventuale aiuto mi scuso per la
scarsissima proprietà di linguaggio ma mi sono appena avvicinato a Linux
....=)
Grazie

Rispondere a