Qualcuno sa dirmi se ci sono speranze di afar funzionare un modem usb
> Elsa con la 7.2 ?.
> Io ho la 7.1 e non c'è verso di farlo andare anche se tastiera e mouse,
> entrambi usb sono riconosciuti senza problemi.
> Vorreiusare Linux per andare in rete senza dover cambiare modem.
> Grazie per eventuali risposte

ho la mandr 7.1 ed un modem usb e ormai dispero di trovare una soluzione,
anzi, giusto oggi ho consultato il sito web della casa costruttice del mio
usb-modem, la ST Microelectronics (mai sentita prima, tra l'altro...) ed ho
trovato tre la FAQ che nessu modem usb da loro prodotto è supportato da
linux e che non hanno in programma di mettersi a scrivere dei driver...cosa
aggiungere? a questo punto penso che lo cambierò...a meno che non trovi
qualcuno che si è scritto da solo un bel driver...ma mi sembra veramente
difficile...
non so se ti sono stato d'aiuto...io vedrei di che marca è il tuo modem e
proverei a consultare il sito web per vedere se trovi delle informazioni
sulla compatibilità con linux...fammi sapere...
ciao, osva

Rispondere a