Purtroppo, nessun mail client da me esaminato finora risponde alle
caratteristiche di cui necessito... principalmente compatibilità col formato
HTML e ricerca attraverso i messaggi...
Riguardo i plug-in... intendevo se dovrei reinstallarli anche se facessi un
upgrade dalla 4,76 alla 6; era a questo caso che ti riferivi?

Grazie!
Ciao!

Corrado

Rispondere a