Ciao a tutti. :)

Scusate il disturbo, ma č da qualche giorno che sono in cerca di un
programma per la posta elettronica molto affidabile e anche molto
"facile" da configurare e da usare, e pochi minuti fa mi sembrava di
averne trovato uno, chiamato Mahogany.
Ho scaricato il file "mahogany-0.60-1.i386.rpm", ma, dopo aver cercato
di installarlo (come utente root) dando il comando della shell "rpm -ivh
mahogany-0.60-1.i386.rpm", la shell mi ha risposto:
"error: failed dependencies:
libwx_gtk-2.2.so.0 is needed by mahogany-0.60-1".

Purtroppo perņ, data la mia ignoranza, non saprei proprio dove andare a
cercare tale libreria (libwx_gtk-2.2.so.0), percui, per favore, qualcuno
di voi potrebbe aiutarmi? :)

Grazie. :)

Marco

p.s.: uso la distribuzione Mandrake 7.1 di GNU/Linux :)

Rispondere a