On Mon, Dec 11, 2000 at 09:32:23AM +0000, loris gava wrote:

> Purtroppo si.

Dunque, vado a "sentimento" perchè non ho una macchian con il KDE a
disposizione in questo momento, ma dovresti trovare nella tua home, una
qualche file (.kderc o qualcosa del genere) dove potresti trovare quali
sono i programmi che vengono lanciati al ripristino della sessione
precedente.
Magari prova li' a vedere se trovi qualcosa, anche se è strano che kde
non si accorga che hai segato i lprogramma e lo faccia ripartire
comunque.
Se non trovi nulla sappimi dire che magari stasera ci guardo...
--
Fabio Coatti
http://members.ferrara.linux.it/cova

Rispondere a