Ciao a tutti,

        scusate il disturbo... volevo chiedere se qualcuno sa come risolvere un
problemuccio che mi si č verificato non appena ho installato la Mandrake 7.2

        ebbene... non riesco a far andare la mia Creative AWE64 Gold! SIGHHH!!
l'HardDrake la riconosce... ma la scheda non funziona... il demone sound
rimane pure attivato! pensavo fossero dei problemi d'inidirizzamento (in
effetti Mandrake gli assegnava degli IRQ e DMA strani) cosė ho impostato
quelli che in automatico mi metteva la RedHat... ebbene con la RedHat funzia
(ho 2 dischi estraibili) con la Mandrake non c'č verso di farla partire...

        aiutatemiiiiiiii vi prego ;-p

        grazie in anticipo a tutti

        CIAOOO e buona giornata

Rispondere a