Ciao a tutti,
ho installato Linux Mandrake 7.0 sul mio computer e funziona perfettamente.
Purtroppo però non sono ancora riuscito a navigare perchè ho un winmodem
atlantis (lucent) che nonostante abbia scaricato i driver da siti che mi
erano stati indicati non vuole proprio andare... :-((((

Ma veniamo al punto:
tra pochi mesi sarà disponibile nella mia zona Fastweb che dà un
collegamento a fibre ottiche a 10Mbit sia in tx che rx. L'hardware che dovrò
montare è unicamente una scheda di rete ethernet 10/100.  Mi sapete
consigliare un modello che a colpo sicuro è pienamente compatibile? La mia
versione di Linux è in grado di supportare tale velocità? Avrò particolari
problemi di configurazione?

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.

Ciao,
Frabbo

Rispondere a