Ciao,

Dunque, se ti sei scaricato "NVIDIA kernel 0.9-5 mdk71
smp i386,rpm" purtroppo non ti serve perche' i files
che contengono "smp" nel nome sono i driver per
sistemi multiprocessore.
Hai bisogno di due files:

1) NVIDIA_kernel 0.9-5 mdk71 i386.rpm
2) NVIDIA_GLX 0.9-5.i386.rpm

Il file "NVIDIA_kernel 0.9-5 mdk71 i386.rpm" contiene
il kernel driver, cioe' un modulo che viene caricato
all'avvio del sistema, mentre il file "NVIDIA_GLX
0.9-5.i386.rpm" contiene le librerie 2d e 3d per XFree
(richiedono la versione 4.0.1 di XFree).

Per installare i pacchetti devi digitare da una
console come root:

rpm -Uvh NVIDIA_kernel 0.9-5 mdk71 i386.rpm

rpm -i NVIDIA_GLX 0.9-5.i386.rpm

Dopo di cio' controlla che nel file /etc/modules.conf
(o in /etc/conf/modules - dipende dalla versione della
distribuzione) sia presente la riga:

alias char-major-195 NVdriver

se manca aggiungila, questo e' il comando che avvia il
kernel driver all'avvio del sistema. Se non vuoi
riavviare per caricare il driver puoi digitare

/sbin/insmod NVdriver

oppure

/sbin/modprobe NVdriver

che ti permette di caricare il kernel driver in
memoria come se avessi riavviato il sistema.

A questo punto i files sono installati nel sistema;
devi solamente indicare a XFree che deve utilizzare i
nuovi driver modificando il file /etc/X11/XF86Config
indicandogli:

Driver "nvidia"

nella sezione dedicata alla tua GeForce2.

Spero di esserti stato d'aiuto. Se hai ancora dubbi
prova a consultare le FAQ di NVidia che spiegano come
effettuare l'installazione
(http://www.nvidia.com/Products/Drivers.nsf/Linux.html)
oppure scrivimi ancora.

Ciao. Steo.