From: <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Wednesday, December 20, 2000 5:06 PM
Subject: [newbie-it] Blocco PC con winmodem

Ciao a tutti.
Il problema e` questo: tentativo di connessione ad internet utilizzando
kppp con modem interno Lucent (win-modem con driver x Linux Vers. 3.68).
Al momento del "CONNECT 52000" si verifica un errore che uccide kppp.
Dopo alcuni secondi si sente il modem che si scollega dalla linea ed in
contemporanea il PC si blocca. Occorre resettare.
Il kernel e` il 2.2.17 della Mandrake 7.2.
Questo non succedeva con RH 6.0/6.1.
Qualche idea ?
Grazie e ciao.

Rispondere a