Sul mio sistema Mandrake 7.2 ho utilizzato i driver CUPS con il daemon di
stampa cupsd per far funzionare la mia Epson Stylus Photo 700. Tutto
funzionava abbastanza bene, fino a che non ho installato la StarOffice 5.2:
adesso all'avvio del sistema per far funzionare i servizi di stampa devo far
partire prima printtool (che mi segnala chiaramente <<tutto già
installato>>), come se KUPS Admin avesse bisogno di una "inizializzazione".
Il gestore di stampa della StarOffice interferisce con CUPS, ma non ho capito
come.

Qualche consiglio?
Grazie, Daniele Morabito

Rispondere a