Gian Piero wrote:

> Ho Mandrake 7.2 e ho da qualche settimana installato Wordperfect 8.0.
> Accade che digitando in testo improvvisamente l'applicazione si chiuda da
> sola senza salvare l'elaborato.
> Tutto questo accade con una frequenza che lascia poco al caso.
> Qualcuno sa come venirne fuori?

> No , ho acquistato la distribuzione ufficiale (Power Pack)

Se ben ricordo e` un baco del correttore automatico italiano.
C'e` una serie di parole che lo fanno andare in tilt.
Una e` "saba..." , ad esempio sabato, regina di saba,
Gabriela Sabatini, ...

L'unica cosa da fare e` disabilitare il correttore o provare ad
interpellare l'assistenza Corel visto che hai una versione
ufficiale.

Se ti danno un consiglio interessante faccelo sapere.

In ogni caso, se uno vuole spendere qualche soldo per un
programma di Office direi che ApplixWare e` senz'altro il
migliore. Rispetto allo StarOffice gratuito e` quasi
altrettanto valido nell'import/export da M$office,
ma molto piu` leggero.
Rispetto a WP-8 sono entrambi piu` completi ed aggiornati.
Non conosco il WP-Office-2000.
Se ti basta un wordprocessor con limitato import/export
con word, prova abiword e maxwell.

ciao, andrea

Rispondere a