On Sunday, January 14, 2001 at 11:30:24 PM, [EMAIL PROTECTED] wrote:

> Ciao a tutti,
>     ho da poco installato sul mio pc la distribuzione Mandrake 7.2 di Linux.
> In questa distribuzione si trova un pacchetto chiamato CUPS che ha
> all'interno diversi 'driver' per le diverse stampanti in commercio.
> Io ho attualmete un Lexmark 2050 a getto di inchiostro che però non riesco
> a far funzionare sutto linux.
> Per diversi motivi ho la necessità di cambiare stampante acquistandone
> una di nuova.
> Vorrei tanto sapere se qualcuno di voi è riuscito a far funzionare una
> stampante
> [...]
Io uso una Canon BJC1000 e va da Dio con Linux Mandrake 7.1.

A proposito, faccio una domanda se mi consentite.
Con Linux MANDRAKE 7.1,il puntatore del mouse e' un quadrato bianco abbastanza grande
che lo rende quasi inutilizzabile, come posso risolvere il problema???

scusate la domanda potra' senbrarvi stupida ma non ho molta esperienza in fatto di
linux

--
TiscaliNet, libero accesso ad Internet.
http://www.tiscalinet.it