From: osvaldo
Sent: Tuesday, January 16, 2001 9:04 PM
Subject: [newbie-it] partizioni

ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio:
mi sono comprato un HD 20G nuovo
volevo partizionare l'HD in due, in modo da poter utilizzare su una metà mandrake e sull'altra provare qualche altra distribuzione (mi hanno regalato suse)...immagino che sia possibile...no?
i miei dubbi riguardano la scrittura il boot dei vari sistemi operativi installati (w98, mandr ed, eventualmente, suse)...
per un certo periodo ho utilizzato w98 e suse e con bootmagic (di partition magic) e non avevo problemi...ma se aggiungo un terzo SO non è che mi va tutto in palla?

abbiate pazienza ma è l'ignoranza che mi fa parlare così...se potete darmi due dritte ve ne sarò grato
ciao, osva

Rispondere a