Ho recentemente installato Mandrake 7.2 su un Pentium III 450. Al termine dell'installazione il sistema vedeve regolarmente il masterizzatore ide Waitec e l'altro cdrom utilizzato per la lettura. Dopo aver settato la scheda audio Sb 16 (non riconosciuta automaticamente ma manualmente utilizzando soundconfig ) il sistema mi segnala che è cambiato qualcosa nella configurazione e non vede più il masterizzatore impedendomi di entrare e settare opportunamente X-Cd-Roast. Cosa può essere successo ? Premetto che sono un principiante e non ho la minima idea su come risolvere il problema.
Un grazie anticipato.
                                                        Adolfo

Rispondere a