Ho scoperto Linux solo da poche settimane e sto cercando di iniziare i primi passi . Ho installato piu' volte Mandrake  7.2 nel tentativo di installare correttamente Start office 5.2 . Infatti nel programma di installazione si richiede il Java runtime environment che permette il corretto funzionamento  ma non so proprio come istallarlo. Domande : posso installare Java utilizzando i CD di mandrake ? e se si che file devo trovare ? .
Ho scaricato il file compresso JDK 1.1.8 richiesto da Startoffice ma non so come fare per istallarlo . Chi puo' aiutarmi ??

Rispondere a